Intuizione: Conoscenze e Tecniche per lo Sviluppo delle Percezioni Extrasensoriali

Libro Intuizione: Conoscenze e Tecniche per lo Sviluppo delle Percezioni Extrasensoriali di Marco Cattaneo GOTAM

Disponibile in formato Libro Cartaceo Copertina Flessibile, E-Book KindleE-Book Kobo e Audiobook. Prima edizione: luglio 2016. Revisione minore: luglio 2020.

Pagina di Presentazione

Venduto e distribuito da Amazon Media EU S.à r.l.

Insieme al Libro: Due Audio Corsi e un Set di Meditazioni Guidate Gratuite.

L’intuizione è la facoltà attraverso la quale possiamo attingere a informazioni che risiedono in una dimensione di tempo e di spazio differente rispetto a quella in cui ci troviamo attualmente, è l’abilità che ci consente di percepire al di sopra dei cinque sensi e la possibilità di accedere in maniera non lineare al passato o al futuro.

L’intuizione è la figura complementare alla razionalità, il completamento perfetto del pensiero logico.

Marco Cattaneo GOTAM, Maestro di Meditazione e Mindfulness. Ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito. Attraverso quest’opera ci guida in questa straordinaria avventura nella conoscenza di una delle dimensioni più controverse e affascinanti dell’essere umano.
“Non posso dire di essere nato chiaroveggente, al contrario, fino all’età di ventiquattro anni sono sempre stato molto razionale e scientifico nel mio approccio alla vita e, forse proprio per questa ragione, ho dovuto imparare attraverso il tenace allenamento a tener conto delle mie percezioni superiori e a sviluppare questa dote giorno per giorno.”
Marco Cattaneo GOTAM