Convinzioni: Conosci Te Stesso per Cambiare la Realtà

Questo libro parla delle nostre certezze, di quelle idee radicate nel nostro inconscio che costituiscono la realtà che viviamo e che allo stesso tempo raccontano il nostro passato. Idee che nell’arco della vita hanno lasciato un segno importante nella nostra mente e che riaffiorano quotidianamente mentre lavoriamo o parliamo con le altre persone, ci prendiamo cura di noi stessi e della nostra famiglia. Idee che chiameremo convinzioni o credenze.

Attraverso queste pagine capirai in che modo quello che c’è in profondità influenzi le tue decisioni, i tuoi comportamenti, ma anche le reazioni fisiologiche del tuo organismo, le emozioni che provi e, fra le altre cose, le paure che ti limitano maggiormente.

Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Trainer di PNL, Maestro di Meditazione e Mindfulness, ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito e, attraverso questo volume, ti guiderà a conoscere il potere delle tue convinzioni e, se lo vorrai, a trasformarle.

Disponibile in formato Libro Cartaceo, eBook KindleeBook Kobo, Apple Books e Apple Audiobook.

Questo libro, a differenza di moltissimi altri del genere self-help, è stato realmente scritto dal suo autore e revisionato dal suo team editoriale. Stai per acquistare un’opera creativa, letteraria e formativa autentica.

Il libro è pensato per farti vivere un percorso di conoscenza fatto di teoria e pratica.

Edito da GOTAM CAMDA MEDIA – Collana Modellamente®

Prima edizione: aprile 2020.