Chakra e Corpi Sottili: L’Anatomia Invisibile dell’Essere Umano

Chakra e Corpi Sottili: L'Anatomia Invisibile dell'Essere Umano

Disponibile in formato Libro Cartaceo Copertina Flessibile, E-Book Kindle e E-Book Kodo. Prima edizione: giugno 2020.

Pagina di Presentazione

Venduto e distribuito da Amazon Media EU S.à r.l.

Include Set di Meditazioni Guidate in Audio.

Chakra e corpi sottili ci aiutano a comprendere la profonda interconnessione fra le parti che costituiscono l’essere umano (corpo, mente, emozioni e spirito) e il legame tra la realtà interiore e il mondo attorno a noi.

In sintesi, ci aiutano a sviluppare una visione olistica e integrata della vita. I corpi sottili sono emanazioni energetiche che circondano la persona, nonché veri e propri “veicoli” attraverso cui l’individuo può esprimere precise funzioni. Ciò che pensiamo e sentiamo emotivamente si ripercuote e manifesta a livello tangibile.

Ogni chakra è associato ad organi, ghiandole e sistemi del corpo fisico, che rifletteranno le disarmonie energetiche nella realtà materiale sotto forma di disagi e patologie.

Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Maestro di Meditazione e Mindfulness. Ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito e, in questo volume, ti affiancherà nella conoscenza dell’anatomia invisibile dell’essere umano. www.got.am

www.got.am